Skip to main content

Innobotics

Innobotics

Chi siamo

Innobotics SRL, nasce come una nuova realtà focalizzata sulla progettazione e produzione di robot collaborativi e robot mobili, con un occhio di riguardo alle nuove esigenze del mercato.
Il nostro team di sviluppo è composto da esperti del settore, che hanno iniziato il loro percorso nella robotica lavorando per diversi anni in AutomationWare, contribuendo allo sviluppo della prototipazione dei giunti e dei robot.

Il nostro reparto tecnico è composto da ingegneri altamente qualificati che hanno contribuito allo sviluppo di progetti all’avanguardia, di alto contenuto ingegneristico e tecnologico come i nostri giunti robotici e il braccio antropomorfo movimentato da AMR, noto come Combo.

Seguendo attentamente le esigenze del mercato, la collaborazione stretta con la nostra consociata IGT che segue le integrazioni di sistema, ci porta a vedere il robot in una dimensione di produzione più ampia, creando le automazioni e le attrezzature più idonee all’applicazione richiesta, studiando e realizzando quindi pinze e gripper meccanici specifici personalizzate.

La nostra missione è puntare sull’innovazione di prodotto
per creare soluzioni sempre più intuitive e facili da utilizzare per la soddisfazione dei nostri clienti